VOLEVATE REGALARCI QUALCOSA?  

Anche noi... una bomboniera con semi e bulbi da far crescere... ecco le istruzioni per chi perdesse il libretto

libretto in pdf per stampa        libretto in word per leggere da computer

Come vi abbiamo già detto con la partecipazione…abbiamo tutto quanto ci possa servire…forse anche di più; ed allora vi chiediamo di non regalarci piatti, pentole, coperchi, lavatrice, lavastoviglie…ecc…

Abbiamo già tutto, e quello che non abbiamo ora…non l’abbiamo cercato o voluto.

Quindi, se proprio volete regalarci qualcosa, ci permettiamo di darvi un’idea ( sempre che vogliate farlo).

Vi proponiamo due cose, due realtà…una vicina ed una un po’ più lontana:

1)                la prima è vicina a noi, alla nostra comunità di sant’Antonio d’Arcella. Abbiamo chiesto a padre Giancarlo cosa avremmo potuto fare, quali necessità  sono presenti nella nostra comunità e lui ci ha suggerito di aiutare una famiglia o delle famiglie che si trovano in difficoltà. S

Si sa…..la crisi c’è per tutti, ma c’è chi più di altri si trova senza mezzi…ed allora, condividiamo, diamo qualcosa di quello che per noi è in più a chi ha meno.

2)              La seconda idea che vi proponiamo è un po’ più lontana. Quando siamo stati in Nepal abbiamo conosciuto Pemba ed il suo villaggio di origine. Abbiamo incontrato le persone di quel posto ed abbiamo “raccolto” il loro desiderio, la loro necessità di avere un posto dove potersi incontrare, un posto a disposizione di tutti, una “community hall”. Questo progetto è portato avanti dal nostro amico Pemba e noi lo proponiamo a voi.

Se volete saperne di più, potete andare a guardare questo link:

www.juwayvillage.org

Ed allora, quello che vorrete darci, lo destineremo a questi due progetti.

Come modalità scegliete quella che vi fa sentire meglio: raccoglieremo le offerte durante la cerimonia e dopo... se invece foste più comodi a farci un bonifico mandateci una mail che vi diamo gli estremi.

Non vi diamo il conto dell'associazione perché, essendo un conto estero, le commissioni bancarie non sono trascurabili, quindi meglio fare un invio unico!