...e spezzando il pane nelle case, prendevano cibo con letizia e semplicità di cuore, lodando Dio... (At2,46-47)

FESTEGGIAMO INSIEME…CON IL VOSTRO AIUTO!

Credevate davvero di partecipare al nostro matrimonio…senza fare qualcosa? Pensavate di sedervi e di “godervi lo spettacolo”? Eh….ci tocca dirvi che vi siete proprio sbagliati!

Ci piace davvero pensare che quel giorno condivideremo la gioia ma pure le fatiche! E poi voi che verrete al nostro matrimonio siete anche chiamati ad essere presenti nella nostra vita…, nelle nostre difficoltà..

Ed allora “condividere” sarà la parola magica.

Intanto una premessa.

Abbiamo fatto di tutto per poter festeggiare con il maggior numero di persone possibili…ed il posto e la modalità che abbiamo trovato sono proprio pensati con quest’ottica.

Tuttavia, conosciamo davvero tante persone….; ed allora cosa abbiamo pensato?

 Prima di tutto, con tutte le persone che non verranno al pranzo o al dolce, volevamo condividere un bicchiere di vino ed un “pezzo di formaggio”, al termine della celebrazione.

Il centro parrocchiale di sant’Antonio dell’Arcella, ci ospiterà. Sarà il momento per salutarci, per baciarci ed abbracciarci.

Poi, molte persone sono state chiamate al dolce…

Dove festeggeremo?

Presso l’abbazia di Carceri d’Este. Se volete vedere questo bellissimo posto prima del 25 settembre…o ci andate di persona o visitate i seguenti siti:

http://www.abbaziadicarceri.it/ 

http://www.magicoveneto.it/Padovano/CarceriDiEste/Abbazia-di-Carceri.htm

Noi ci sistemeremo con tavoli, sotto il portico del chiostro…

Il posto è ideale anche per far giocare i bambini, oltreché che gli adulti…quindi vestitevi pure comodi…

La strada più rapida prevede di prendere l’autostrada per Bologna (corso Australia – Padova Sud) e poi uscire a Monselice. Seguendo per Este alla prima rotonda si va dritti e al successivo semaforo si gira a sinistra. Poco dopo, in corrispondenza di una nuova rotonda, si gira a sinistra per Rovigo e dopo un altro paio di kilometri si prende la superstrada in direzione Este, quindi la si percorre fino alla fine e... siete praticamente arrivati!

dalla chiesa a corso Australia               dall'uscita di Monselice a superstrada               arrivo all'abbazia

pdf cpn indicazioni... solo fronte, ma scritto un po' piccolo                                           pdf con indicazioni, fronte e retro

Cosa vi chiediamo?

Avete già letto nella partecipazione che vi chiediamo di aiutarci con antipasti, pane e dolci… Dei nostri amici cucineranno lì i primi e poi ci procureremo delle porchette!

Eh..si! Quel giorno condividerete con noi e con gli altri qualcosa di fatto da voi, perché è bello condividere..

Quindi, quando avrete pensato cosa portare scrivete una mail a

SILVIA TODROS                      silviatodros@libero.it   oppure a

SILVIA MARCUZ                    smarcuz@libero.it   o infine a

FRANCESCA RONCAGLIA   fra.flipper@gmail.com

Oppure chiamate noi due…

328/1260944

049/2952926

Naturalmente, vi chiediamo di portare cose che non necessitano di essere scaldate o tenute in frigorifero ( almeno nel limite del possibile)

Quando arriverete presso l’abbazia delle carceri…vi sarà chi vi dirà dove mettere gli antipasti, dove appoggiare le torte…e dove sistemare il pane.

Per il recupero dei contenitori, delle pirofile o di quant’altro…chiediamo anche il vostro aiuto; quindi, ognuno, al termine di tutto, recuperi i proprio contenitori…o aiutateci a farlo.